Accedi ai servizi con il tuo nome utente e password

Accedi - Registrati

*la Sinistra del XXI secolo*

Pandora - Rivista di teoria e politica

Pandora - Rivista di teoria e politica (1)

Pandora, rivista di teoria e politica dell'omonima associazione, esce con cadenza indicativamente semestrale. Ogni numero ha un tema specifico: a un articolo di apertura scritto da una personalità rilevante del mondo intellettuale seguono contributi scritti da giovani studiosi, studenti o professionisti. Il criterio è quello di raccogliere persone che uniscano un interesse culturale o un percorso accademico all’attività politica. Anche dal punto di vista delle discipline, il tentativo è di adottare una pluralità di prospettive sullo stesso tema. L’analisi ha sempre come orizzonte la comprensione del presente. La rivista è spedita in abbonamento postale. Ci si può abbonare compilando l’apposito modulo e seguendo le istruzioni

Semestrale
Autorizzazione Tribunale di Bologna: n. 8354 del 15/07/2014
ISSN: 2531-9787
(Informazioni e modulo per abbonamenti)

Direttore responsabile: Giovanni Dognini
Direttore di redazione: Giacomo Bottos (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Segretario di redazione: Lorenzo Mesini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Comitato di Redazione: Giacomo Bottos, Domenico Cerabona, Enrico Cerrini, Federico D’Ambrosio, Raffaele Danna, Paolo Furia, Matteo Giordano, Lucio Gobbi, Lorenzo Mesini, Pietro Moroni, Stefano Pelloni, Stefano Poggi, Domenico Romano, Francesco Saccomanni, Davide Sardo, Angelo Turco, Roberto Volpe.

La rivista è edita dall’Associazione Pandora.
Impaginazione, stampa, distribuzione, promozione e abbonamenti sono a cura di Open Group Soc. coop.

La rivista è spedita in abbonamento postale. Ci si può abbonare compilando l’apposito modulo e seguendo le istruzioni.

 

Autori